Cerca
Close this search box.

Face to face: Insigne contro Belotti, una sfida nel segno dei gol italiani

I due talenti italiani che sperano in una chiamata di Conte per i prossimi Europei

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sull’importante sfida in programma domenica sera tra Torino e Napoli, ed in particolare sul duello tutto italiano tra Andrea Belotti e Lorenzo Insigne. Le statistiche parlano di un 2016 straordinario per l’attaccante granata grazie ai 5 assist sfornati per i compagni, con sopratutto 11 gol realizzati (peggio solo di un certo Gonzalo Higuain a quota 15 centri). Il talento di Frattamaggiore invece ha dato il meglio di sè nei primi cinque mesi di questa stagione, poi il rendimento è calato negli ultimi tre, segnando appena 2 gol. Il numero 24 azzurro è da troppo tempo non decisivo per il suo Napoli, e la cosa lo fa soffrire. I due giocatori non dovrebbero avere problemi nell’assicurarsi un posto per Euro 2016, eppure la loro presenza nella lista del ct Conte non è così scontata: uno gioca al centro dell’attacco, l’altro sull’out sinistro. Sarebbe affascinante vederli insieme all’opera, anche se il commissario tecnico deciderà solo nei prossimi giorni se inserirli nella lista dei 23.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.