Falco a Sky: “Vittoria meritata contro un grande Napoli”

"Ci siamo sacrificati tutti"

Ecco le parole di Filippo Falco a Sky dopo Napoli-Lecce 2-3:

“Sono tre punti importantissimi perché ci permettono di allungare sulla zona calda. Sapevamo di poter far bene, siamo venuti qui e siamo stati attenti contro un grande Napoli. La vittoria è meritata. Noi ci sacrifichiamo tutti davanti, specie quando incontriamo le grandi squadre. Siamo contenti che si sia sbloccato Lapadula, anche i nuovi hanno dato maggiore qualità alla prestazione. L’apporto dei tifosi non è mai mancato, sono sempre venuti in 2-3 mila fuori casa. Ci sostengono tutte le domeniche. Abbiamo un concetto di gioco che proviamo a portare avanti su tutti i campi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.