Cerca
Close this search box.

Fallimento Napoli: condannati Ferlaino e Corbelli, assolto l’ex presidente Naldi

(ANSA) – ROMA, 28 FEB – Si è concluso con la conferma di due condanne e con un’assoluzione il processo di secondo grado per il fallimento della società Calcio Napoli. I giudici della IV sezione della Corte d’appello hanno infatti riconosciuto gli ex presidenti Giorgio Corbelli e Corrado Ferlaino colpevoli di bancarotta fraudolenta, confermando la condanna rispettivamente a tre anni e mezzo e tre anni di reclusione; assolto invece l’altro ex presidente Salvatore Naldi. Il pg aveva chiesto un inasprimento delle pene.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.