rapina Parma

Fallimento Parma, il padre di Berardocco tenta il suicidio

Gesto eclatante ieri sera a Montesilvano (Pescara) del padre del calciatore Luca Berardocco: Roberto, 52 anni, ha minacciato il suicidio con un cappio al collo nella sua abitazione, pretendendo di parlare con un magistrato, sembra per porre all’attenzione dell’opinione pubblica e della magistratura le conseguenze subite dal figlio a causa del fallimento del Parma. Berardocco, 24 anni, centrocampista, svincolato dopo il fallimento dei gialloblù, si è da poco accasato alla Carrarese (Lega Pro).
TRATTATIVA — Il padre del calciatore fortunatamente ha desistito dal tragico gesto, dopo circa tre ore di estenuanti negoziati da parte dei Carabinieri. È stato lo stesso 52enne, dopo aver inviato centinaia di sms per annunciare il suo gesto, ad allertare il 112, chiedendo di parlare con il noto magistrato pescarese Gennaro Varone. A quel punto è subito iniziata l’operazione di dissuasione condotta in un primo momento dal comandante dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, Vincenzo Falce.
CAPPIO AL COLLO — A prendere in mano la situazione, poi, è stato il comandante provinciale dell’Arma, il colonnello Paolo Piccinelli, che è riuscito ad entrare nell’abitazione. Piccinelli, una volta dentro, ha trovato l’uomo ancora con il cappio al collo e con un coltello in mano. Le trattative sono andate avanti per un’altra ora, fino a quando il 52enne si è calmato. L’uomo è stato poi ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Pescara per accertamenti.
fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.