Fascetti: “Allenatori, la linea verde che non paga. Benitez? Grande tecnico”

L’ex tecnico del Bari Eugenio Fascetti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Purtroppo oggi nel ruolo di allenatore l’esperienza conta poco o nulla. È come se un giovane giornalista scrivesse direttamente per la Gazzetta. Faccio l’esempio di Stamaccioni. Ha giocato poco a calcio e poi va direttamente ad allenare l’Inter. Auguri a lui e i veri Gattuso, Liverani, ma credo che l’esperienza per la panchina sia fondamentale. Purtroppo oggi c’è questa moda dell’allenatore giovane. Benitez? De Laurentiis ha preso un bell’allenatore. È uno che sa mettere le squadre in campo, e che punta molto al risultato”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.