Fassina (Dike Napoli): “C’è voglia di riscatto dopo il Ko con Lupari!”

Martina Fassina, cestista della Dike Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato:

“Domani sarà una gara difficile: stiamo avendo tutti questi scontri diretti della fascia medio-alta della classifica. Umbertide si trova nella fascia alta del campionato ma noi non regaliamo nulla. Vogliamo vincere e stiamo lavorando duro da una settimana per dare una svolta dopo la sconfitta della scorsa domenica: sappiamo che è fondamentale ottenere un successo per restare aggrappate al treno delle primissime. Il morale è buono, abbiamo, fin’ora, raccolto qualcosa di buono e qualcos’altro di meno buono come la sconfitta della settimana scorsa a Lupari che ci ha un po’ lasciato l’amaro in bocca.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.