Fava (Mediaset): “Benitez è il migliore per garantire la crescita costante del Napoli”

Fabio Fava di Mediaset intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Cavani  a Parigi? Tra PSG e Real Madrid non c’è paragone, chi si aspettava una fine diversa è rimasto deluso anche se negli ultimi tempi l’addio di Cavani era nell’aria. Non trascuriamo i soldi che entreranno nelle casse per fare una squadra da vertice, bisogna spenderli con oculatezza. Su Dzeko in azzurro sono scettico, anzi lo sono sul suo arrivo in Italia addirittura, credo che andrebbe in Bundesliga, Jovetic? Blocca l’arrivo di Gomez a Firenze. Non vorrei che dietro il temporeggiare di Gomez ci sia il Napoli. Difesa? C’è da valutare la serie di giocatori a disposizione: finora hanno giocato tutti a tre e ora dovranno passare a 4. Con Armero e Maggio che faranno i terzini bassi ci vuole uno alla Rami, giocatore da tempo apprezzato e seguito, l’operazione si può fare. Rami a livello di esperienza potrebbe dar molto al Napoli, Gamberini poi può fare il centrale. L’approdo di Benitez a Napoli ha conferito internazionalità all’azzurro, è un allenatore che dà profondità all’ambiente, uomo di campo e di scrivania insieme, ha poi grandi capacità e dovunque sia stato ha fatto bene. Con lui Napoli e il progetto crescono ancora, uno dei migliori se non il migliore. Prospettive per il Napoli in campionato e in  Champions? Per la Champions aspettiamo i sorteggi prima di pronunciarci. In campionato può puntare alle prime tre e parlo per scaramanzia, può puntare sempre in alto e non le manca molto per colmare il cosiddetto gap.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.