Cerca
Close this search box.

Fava: “De Laurentiis sta creando l’asta per Cavani, Agosto potrebbe essere il mese decisivo”

Ai microfoni di Radio CRC, in diretta a “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Fabio Fava di SportMediaset. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Si parlava di Chelsea, di City, ma il Real Madrid mancava all’appello. Se il Chelsea fa un’offerta del genere, il Real deve controbattere. Stiamo forse parlando di fantacalcio, ma immaginate cosa succederebbe se questa operazione va a fondo: diventa un’asta. Sarà la classica telenovela estiva, è una di quelle situazioni che per definirsi hanno bisogno di tempo, d’altronde Benitez non è ancora a Napoli e la situazione Cavani la vuole gestire personalmente il Presidente; Agosto potrebbe essere il periodo in cui si possono avere risposte più o meno definitive.  De Laurentiis sa benissimo di poter alzare un’asta clamorosa, e farà di tutto per coinvolgere le contendenti, per apportare vantaggi economici e tecnici. Cosa serve al Napoli nell’immediato? Rafforzare la difesa. Mi piacerebbe pensare all’ipotesi di un Rami, giocatore brillante; anche Skrtel è un giocatore di spessore. Mascherano non credo sia fattibile nell’immediato”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.