Favre esalta Haaland: “Con lui in campo a volte non ci resta che difendere”

Le parole del tecnico

Lucien Favre, tecnico del Borussia Dortmund, è tornato a parlare di Erling Braut Haaland, star del momento. “Sta andando alla grande, ha una super mentalità. Guarda avanti, pensa solo a migliorarsi. Se perde in allenamento o non segna, è infelice. Può fare molto, sa fare tutto. Le cose là davanti, con lui e Reyna, funzionano molto molto bene. Poi ha solo diciannove anni -ha detto Favre in conferenza stampa-, ha molto da fare e grandi potenzialità per migliorare. A volte, con lui in campo, a noi non resta da far altro che difendere…”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.