Fc Inter news, Costantino: “Mancini sa già quale formazione schierare, in porta ci sarà Carrizo”

Il tecnico potrebeb far riposare Handanovic. Icardi? Non so se parte dal primo minuto

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabio Costantino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mancini probabilmente sa già quale squadra schierare al San Paolo. Molto probabilmente giocherà Carrizo in luogo di Handanovic, è una consuetudine del tecnico dare spazio al secondo portiere in coppa di lega. Non so se sia una buona idea visto il rendimento che sta avendo Handanovic. Attacco? Vista come finì la sfida di campionato, Mancini potrebbe giocarsela puntando più sul gioco palla a terra, di conseguenza Icardi potrebbe finire in panchina.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.