FCS League Soccer: La solidarietà chiama e Napoli risponde

Presenza delle grandi occasioni ieri all’evento FCS Project, di cui Iamnaples era un media partner digitale, con Radio Club 91 e Capri Event. Manifestazione di solidarietà per donare il ricavato a favore della lotta contro le leucemie. 

Ha curato l’evento, che ha riscontrato un grande successo di partecipazione, nel settore marketing e come organizzatore dell’evento  Stefano Conte, mentre si è occupato della parte organizzativa  Francesco junior Conte, con l’indispensabile supporto di Francesca Leanza CO-PRESENTATRICE della sfilata insieme ad Alfredo De Rosa, poi c’era Anita Delle Cave e Sergio Auriemma che hanno curato la sfilata nella parte organizzativa, inoltre i due cameramen della giornata, davvero fondamentali DOMENICO CARBONE e GABRIELE RIVETTI. Al FCS Stadium Club si organizza l’FCS League Soccer, che quest’anno ha raggiunto la settima edizione. La finale di calcio a sette è tra le due squadre più titolate, la Napoli Soccer e la Caffetteria Raimo. Il tutto è iniziato alle 14,00 con degli incontri di calcio giovanile Figc delle categorie 2000, 2001, 2002, 2003.

Alle 18,30 il pomeriggio è stato allietato da un’esibizione di ginnastica della palestra QUASAR ALEX IMBALDI di CASORIA e a seguire Angelo Forgione ha presentato il suo libro “Malaunita’” che racconta le verità nascoste dei 150 anni della Unità d’Italia. Poi si è esibito il gruppo “L’altroparlante” con la guida di Gino Maguno si è esibito con la canzone “Quelli come te, ma perché sei tifoso della Juve se sei di Napoli” scatenando l’ilarità di tutti i presenti.

Poi la tanto attesa finale vinta dalla Caffetteria Raimo per 4-2, mentre per la seconda divisione ha prevalso l’U.S. Cittadella per 5-4 con un gol decisivo del nostro redattore Gilberto D’Alessio contro la Mazzacapo Soccer.

A seguire le premiazioni, il miglior portiere Vincenzo Autiero (Napoli Soccer), miglior capocannoniere “scarpa d’oro” della Sidus Soccer. La squadra più corretta è la Joga Bonito.

Subito dopo il cabaret di Enzo Fischetti con la sua sottile ironia e le elezioni di varie Miss: sorriso, eleganza, fitness…

La crociera è offerta dalla Sensational Travel di Casalnuovo.

La sfilata organizzata dall’Fcs Project con la collaborazione della Group d’Elite nella persona di Roberto Dionisio con il fotografo della serata Christian Cerbone ,si ringrazia per la collaborazione data Anna Bellobuono,  pone il termine della serata creata per l’ARLI.

 

Alessandro Sacco

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.