Cerca
Close this search box.

Febbre Napoli-Milan: sarà trasmessa in oltre 200 stati

L’anticipo di domani sera al San Paolo sarà seguito in ben cinque diversi continenti

Napoli-Milan partita mondiale: l’anticipo di domani sera al San Paolo sarà seguito in ben cinque diversi continenti: addirittura oltre 200 nazioni ad assistere al big match.

Tra i Paesi collegati all’evento Giappone, Bahamas, Capo Verde, Argentina, USA, Brasile, Cina, Siria, Singapore, Trinidad e Tobago, Suriname, Mauritania, Iraq e Iran.

Un dato di eccezionale rilevanza che può essere di buon auspicio per tutta la Serie A in un momento storico decisamente non facile per il calcio italiano (vedasi la recente esclusione della Nazionale dai Mondiali).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.