Cerca
Close this search box.

Fedele: “I Lusitani ingenui tatticamente, 9 per Koulibaly e 10 per Hysaj che ha salvato il match nel primo tempo”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il dirigente sportivo Enrico Fedele

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il dirigente sportivo Enrico Fedele

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Ieri il Napoli ha fatto una gara accorta, nel primo tempo il palleggio era a favore dei lusitani che però dal punto di vista tattico erano degli ingenui e poi nel secondo tempo è uscita la qualità del Napoli dove ha avuto 10 minuti di fuoco. Oggi a livello di qualità di gioco tra il Napoli ed il Benfica c’è un abisso. Peccato per quei due gol finali, piccoli errori  evitabili tra cui quello di Jorginho e la diagonale difensiva di Ghoulam che spesso incappa in questi errori. Mertens una partita a due facce, primo tempo da 5 e secondo tempo da 9. Partita da 9 per Koulibaly e 10 per Hysaj che ha salvato il match nel primo tempo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.