Fedele (Ag. Cannavaro): “Insigne? Mai più reazioni come la sua. Sarri ha mostrato grande intelligenza”

"Sarà importante per il Napoli mantenere i piedi per terra"

Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per fare il punto sulla squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta dimostrando di non avere difficoltà ad affrontare alcuna squadra, è importante però rimanere con i piedi per terra. Insigne? Una reazione che non deve più accadere in futuro, Lorenzo rappresenta tutto il popolo napoletano e gesti come il suo possono minare l’equilibrio del gruppo. Sarri? Ha dimostrato grande intelligenza mettendo in discussione il proprio credo tattico cambiando modulo e preferendo Jorginho a Valdifiori”: 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.