Fedele, ag. Cannavaro: “Titolare a Parma? Sarebbe un bel rientro”

Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ovviamente quella di schierare Paolo è una scelta che spetta al mister e quindi io non entro nel merito però spero di vederlo in campo contro il Parma poichè è lì che lui è esploso, gli ha dato tanto quella piazza; sarebbe quindi una bella cosa ritornare contro il Parma dopo un mese calcisticamente non bellissimo. Il Tardini è uno stadio ostile, è piccolino e non c’è tanta passione ma molte volte, abbiamo visto, ha messo in difficoltà le grandi. Quest’anno sta facendo bene e mi sento di dire che è la rivelazione di questo campionato. In questo momento sta giocando la Primavera azzurra per le semifinali di Coppa Italia; bisogna guardare bene  a queste partite, avere attenzione perchè bisogna puntare sui giovani. Mi auguro che Insigne sia la continuità e non il caso isolato”.

La redazione

F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.