Fedele (Ag. FIFA): “Higuain sarebbe perfetto: è una prima punta atipica e non dà punti di riferimento”

Enrico Fedele agente di Paolo Cannavaro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Higuain o Damiao per l’attacco del Napoli? Higuain lo conosco da quando è arrivato a Madrid, è molto cresciuto e ha grandi qualità, è una prima punta atipica perché sa fare anche la seconda punta. È uno che ricorda nelle movenze un Cavani un po’ più forte nella potenza fisica, non dà punti di riferimento e ciò è proprio quel che chiede Benitez. Può diventare un giocatore importante. Ha molta tecnica e tempi di inserimento ottimali e permetterebbe ad Hamsik finalmente di giocare alla Lampard. Damiao? Ha qualità mi lascia solo perplesso l’ambientamento e la sua fragilità muscolare Rami? È uno di organizzazione, Albiol è più forte fisicamente e viene da un modo di marcare diverso dal nostro, si potrebbe però adattare. Britos? Non rottamiamolo, non è l’ultima ruota del carro. Molto poi può l’intesa tra i difensori, basta un cenno d’intesa e il reparto può funzionare a meraviglia seppure non con giocatori eccelsi. Subito dopo la Juve metto la Fiorentina, seppur priva di Jovetic. Il Napoli con Higuain o chi per esso potrà profittare dei tracolli della Juve che è ancora la più forte, dobbiamo ammetterlo. Proposte a Paolo? Un mesetto fa ci fu chiesto da alcuni intermediari se Paolo fosse disponibile a trasferirsi, ci siamo rifiutati di parlarne.”

 

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.