Fedele (ag. Grava e Cannavaro): “Gianluca potrebbe giocare a Torino. Siamo in attesa di domenica…”

Gaetano Fedele, agente tra gli altri di Gianluca Grava e Paolo Cannavaro, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Ritorno di Grava? Sarebbe un premio per il ragazzo poter scendere in campo a Torino. Rinforzi? La gara di domenica potrebbe essere un bene in tal senso, darebbe infatti il là alle reali operazioni di mercato. In Champions occorranno elementi di spessore, capaci di far crescere ulteriormente il gruppo. Situazione Mazzarri? È spiacevole, lui e De Laurentiis sono due vulcani, forse degli intermediari di esperienza sarebbero utili…Sensazioni di Paolo Cannavaro? Ha l’azzuro nel cuore, del resto ha scelto Napoli cnque anni fa, a prescindere dunque dal contesto della categoria. Napoli-Inter? Mi auguro che tante cose possano risultare più semplici del previsto…”.

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.