Cerca
Close this search box.

Fedele (ag. Sepe): “Luigi ha caratteristiche simili a Reina. Futuro in azzurro? Deve continuare a crescere”

L’agente di Luigi Sepe, Gaetano Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di AreaNapoli.it. Ecco quanto dichiarato:

Luigi Sepe sta dimostrando tutte le sue doti anche in B col Lanciano, una bella soddisfazione per chi ha sempre creduto in lui

“Per adesso l’esperienza in Abruzzo è da considerarsi molto positiva. L’inizio è stato davvero importante, vive in una realtà tranquilla, in una squadra che sta giocando un buon calcio. E’ molto soddisfatto e si impegna ogni giorno per fare sempre meglio”.

E’ in prestito, vero?

“Si, Napoli e Lanciano si sono accordati per un prestito secco”.

Ci spiega un pò le caratteristiche del calciatore? Può essere paragonato ad un portiere dei giorni nostri o, magari, del passato?

“E’ molto coraggioso nelle uscite ed è dotato di grande tecnica. Assomiglia a Reina, ma dal punto di vista fisico ha anche delle caratteristiche migliori. Ha dei piedi molto buoni, delle doti da centrocampista”.

L’anno prossimo Reina potrebbe andare al Barcellona. Il Napoli potrebbe aver bisogno di un portiere…

“So dove vuole arrivare (ride, n.d.r.). E’ una situazione abbastanza prematura per adesso, meglio non anticipare i tempi. Il ragazzo ha bisogno di giocare per crescere. Credo che debba continuare questo suo processo per essere pronto, un giorno, ad indossare la maglia del suo cuore: quella azzurra!”.

Fonte: Areanapoli.it

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.