Cerca
Close this search box.

Fedele: “Cannavaro è una bandiera. Speriamo che l’udienza del 6/12 possa mettere una pietra sopra questa vicenda”

Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro e Grava, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Onestamente sarei favorevole ad un utilizzo razionale della tecnologia: certo poi bisognerebbe individuare i casi. I deferimenti? Speriamo di mettere al più presto una pietra sopra una situazione che sicuramente infastidisce. Cannavaro? Paolo è rimasto una delle poche bandiere del calcio italiano, era il suo obiettivo quando è ritornato in maglia azzurra. L’assenza di Cavani? Sicuramente pesa molto, a Bergamo non è mai facile anche perché nell’Atalanta ci sono tanti ex. Insigne può fare bene, ma va lasciato tranquillo. Giocare nel Napoli non è mai facile: El Shaarawy è esploso alla seconda stagione nel Milan. Maiello? Si sta consolidando al Crotone e siamo soddisfatti”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.