Fedele critico: “L’organizzazione difensiva non è delle migliori. Mazzarri ha ragione a lamentarsi”

Enrico Fedele, ex direttore sportivo di Parma e Napoli e ad oggi agente, tra gli altri, di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, parla ai microfoni di Marte Sport Live:

Il Napoli deve migliorare nell’organizzazione difensiva. Ieri la squadra ha collezionato 7-8 palle gol perché il Parma attaccava con i due esterni e lasciava praterie. I gialloblù non avevano peso in mezzo al campo. Il Napoli è ripartito con cinque giocatori, poi – però – nessuno rientrava. Ieri si è sentita l’assenza di Gargano nella fase dei recuperi. Il Parma è stato pericoloso. Ha fatto bene Mazzarri a lamentarsi, il Napoli si è specchiato in certi frangenti. La squadra azzurra è la più costante del campionato, ma deve approfittarne con raziocinio. A ridosso della Juve, c’è il Napoli, poi capiremo se i bianconeri riusciranno ad avere una tenuta straordinaria nonostante la Champions League”. 

Fonte: RadioMarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.