Cerca
Close this search box.

Fedele durissimo: “Il Napoli è finito, Giuntoli è un incompetente”

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Un attacco durissimo al Napoli ed al direttore Giuntoli.

“Il Napoli è finito, serve la rifondazione. Sono andati via i giocatori più importanti come Reina, Higuain, Hamsik, Jorginho e Albiol. Giocatori come Lobotka e Demme non servono poiché non si sa nemmeno se Gattuso sarà l’allenatore del Napoli della prossima stagione. Il Napoli aveva già i rinforzi giusti ed erano Diawara e Rog, ma sono stati mandati via.

Giuntoli non ha portato nessun valore aggiunto al Napoli, non ha portato calciatori in grado di fare la differenza. Ha portato gente come Ounas, Younes, Inglese, Ciciretti e altri. Il Napoli non ha preso nessun top player. Secondo me è incompetente per costruire squadre forte. Un direttore sportivo si deve imporre in caso contrario se ne dovrebbe andare, è una questione di orgoglio e professionalità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.