Cerca
Close this search box.

Fedele: “Entro Dicembre il rinnovo di Cannavaro”

"Il Napoli è prioritario"

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto nel corso di Si gonfia la rete su Radio Crc:
“Non abbiamo avuto alcuna offerta per Cannavaro: ovviamente ogni club dovrebbe parlare prima col Napoli e poi con noi. Ma, il desiderio di Paolo è quello di restare a Napoli. Sono convinto che sia anche il desiderio della società. Per fine dicembre si chiuderà con il rinnovo del contratto. Ripeto: noi non abbiamo avuto e non potremmo avere alcuna offerta”. Sulla gara di domani. “In casa per il Napoli ci può essere un po’ di ansia di prestazione e la difficoltà di giocare contro difese schierate. Il Napoli deve andare in contropiede per esprimersi al meglio. Se deve costruire, c’è una trama di passaggetti anche un po’ stucchevoli. Cavani può arrivare a venti gol quest’anno”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.