Fedele: “Futuro Grava? Il presidente non dimentica chi ha fatto tanto per il Napoli”

Enrico Fedele, procuratore della Fedele Management, agenzia che annovera tra i suoi assistiti giocatori del calibro di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Priorità agli esterni? Assolutamente no, le priorità del Napoli sono sostituire Cavani e trovare l’erede Campagnaro; è finita l’era dei difensori alla Nesta e Fabio Cannavaro: serve molta oculatezza sul mercato. Behrami? Insostituibile in mediana, servirà comunque un rinforzo anche in quel settore del campo. La telenovela Cavani? Credo abbia già trovato un accordo di massima col Chelsea: vuole chiaramente andare via. Si deve lavorare anche in questo senso: inutile tenerlo controvoglia, si pensi a chi possa degnamente sostituirlo. Dzeko? Perché no. Attualmente per me la Juve è di un altro pianeta, sugli esterni il Napoli con i nuovi acquisti è ben coperto, dalla cessione di Cavani bisognerà ricavarci il massimo: personalmente punterei su Dzeko o su Gomez, non vedo perchè lui, accostato alla Fiorentina, non possa venire a Napoli. Grava? Credo resterà ma non so con quale ruolo, farà parte della famiglia azzurra, De Laurentiis non dimentica chi ha dato tanto alla causa azzurra, come calciatore e soprattutto come uomo. Scarpe al chiodo? Senza alcun dubbio.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.