Fedele: “Gaetano come vice-Lobotka? E’ una soluzione interessante”

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: “Chi è lanti-Napoli oggi? E’ lo stesso Napoli, ad oggi senza avversari, che si autoeliminano. Non dobbiamo pensare ai fantasmi, il solo nemico possiamo produrlo noi. Può sempre accadere tutto, ma la pochezza degli avversari fa ben sperare. La Juventus può rientrare in corsa per lo Scudetto? La Juve deve ringraziare Dio se conquista uno dei primi quattro posti e centra la Champions League, è come il Liverpool di quest’anno, vive di blasone ma è tempo di ricostruire. Il Napoli magari avrà anche problemi nel corso della stagione, come ogni squadra, ma rispetto alle altre ha tante soluzioni o almeno ha più soluzioni. Gaetano vice-Lobotka? Spalletti so che lo sta impostando in questo modo, può essere una soluzione interessante. Riscatterei Ndombelè per 30 milioni? Sinceramente no. Chi al posto di Kvaratskhelia? Per me deve giocare Lozano, perchè almeno si conserva la caratteristica dell’esterno sinistro che salta l’uomo. Non deve giocare in quel ruolo Raspadori, che è prima o seconda punta, e neanche Elmas, che è mezz’ala di inserimento. Perchè mai tenere Lozano e Politano in panchina, senza Kvara, quando c’è da vincere la partita? Nessuno sarà mai come il georgiano, che è il vero campione del Napoli (alle sue spalle Osimhen che è ancora da sgrezzare), ma almeno il messicano può creare superiorità. Napoli-Udinese? Non c’è partita, vince 3-1 la squadra di Spalletti”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.