E.Fedele: “Grandi meriti a De Laurentiis per questi nove anni”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Un grande merito di De Laurentiis è quello di aver portato il Napoli in nove anni dalla C fino ai vertici del calcio mondiale. Non sono uno che ama vivere di ricordi, ma ringraziamo tutte queste persone che hanno fatto in modo che il Napoli arrivasse ad altissimi livelli. Mazzarri contro Conte? Vedremo un’Inter arroccata e una Juve che terrà il pallino in mano. Se però no finalizza, potrebbe esserci una sorpresa. Le squadre di Mazzarri sono come i pugili. Incassano, incassano, incassano, ma poi piazzano il colpo decisivo”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.