Fedele: “Il calcio italiano tifa Napoli, rischierei l’attacco Insigne, Pandev, Cavani”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di calciatori. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Il calcio italiano tifa Napoli, se non altro per interrompere il trend dell’asse Milano-Torino.
Sul dualismo Insigne-Pandev per la gara del Napoli contro il Parma, Mazzarri non ha dubbi: partirà il macedone dal primo minuto, col napoletano pronto a subentrare a partita in corso.
Io personalmente, se fossi nei panni del mister, rischierei l’attacco a tre punte, con Insigne, Pandev e Cavani contemporaneamente in campo.
Non sacrificherei il giovane talento in panchina: ha velocità di pensiero, rapidità e profondità, e nessuna squadra italiana attualmente ha in rosa difensori in grado di fermarlo.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.