Cerca
Close this search box.

Fedele: “Il Napoli non è da Scudetto”

Si è cambiato molto

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Con Higuain, Reina, Matri o Gilardino il Napoli non sarebbe da Scudetto perché la Juve è di un altro pianeta. Ci vogliono un centrocampista e un altro difensore. Con questi giocatori si sta a ridosso della Juve.Ma sappiamo che l’uomo al comando può cadere. Mancano un difensore e un centrocampista come minimo. Credo che il Napoli abbia speso i soldi per Cavani comprando Higuain e dei giocatori del Real. La cosa che mi ha un po’ messo ansia da tifoso è che tutti sapevano che se ne andava Cavani si fa un ritiro senza l’ attaccante. E’ una squadra nuova, manca di tecnico e bomber. Si gioca a 4 con due esterni larghi. Bisogna ambientarsi. Ecco perché non penso sia da Scudetto. Ci sono esterni nuovi. Higuain nessuno lo conosce come me. Vucinic da un punto di vista tecnico ha qualcosa di più perchè è uno dei più grandi giocatori europei sotto da punto di vista, però Higuain è un grandissimo goleador. Vucinic cambia la fisionomia di una squadra. Higuain ha la realizzazione lo spostamento in verticale e attacca lo spazio come una seconda punta. Con la palla al piede era un fenomeno a 19 anni quando arrivò al Real Madrid. Col tempo ha tolto i fronzoli sudamericani e ha trovato la sua identità nel giocatore da prima punta atipica. Dipende da che tipo di calciatore serve. Ho sempre detto volesse il cielo che venisse Higuain. ”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.