Fedele: “Il Napoli può puntare solo la Coppa Italia. Scudetto? Mi tingo i capelli di azzurro “

"La gara con la Samp non mi è piaciuta"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, dirigente: “Scudetto? Non ci penso proprio. A me la partita contro la Sampdoria non è piaciuta, non c’è stata l’esaltazione provata a Torino contro la Juventus. Cosa possiamo fare? Niente di più di quello che abbiamo fatto. L’unica cosa su cui deve puntare il Napoli è la Coppa Italia. Nell’analisi post Juve ho detto che il Napoli – sempre criticato nella personalità – ha fatto una partita di grande orgoglio e determinazione. Con la Sampdoria per 30 minuti non abbiamo fatto un tiro in porta. Il Milan ha fatto un discorso su Donnarumma che io non avrei fatto ma che gli sta dando ragione. Ha dato un input, ecco perché non accetto il casino per Insigne. Napoli, Milan e Atalanta possono essere antagoniste per il cammino dell’Inter ma il Napoli può fare al massimo secondo, per me non ha nessuno possibilità di vincere lo Scudetto. Alla fine il Napoli riuscirà ad arrivare tra le prime 4. Il problema del gol? C’è e non lo risolverà Osimhen. Roma? Non ha e non aveva le ambizioni della Juve. Quando è venuto meno Osimhen è venuta meno una certa tipologia di gioco. Nelle ultime partite dell’anno del Napoli ci siamo messi le mani davanti agli occhi. Osimhen sicuramente è un giocatore che nella sua furia atletica può dare molto. C’è anche da dire che quest’anno mancano i gol degli esterni: perché? Se il Napoli vince lo Scudetto mi tingo i capelli di azzurro. Chi sceglierà De Laurentiis tra Bari e Napoli? Quella che gli darà più profitto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.