Fedele: “Insigne non ancora al meglio, serviva un’alternativa tattica a Cavani”

"Ieri sera una delle più brutte gare del Napoli"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di calciatori. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Insigne ha da poco finito di parlare in conferenza stampa. Ovviamente è contentissimo sia della prima convocazione in Nazionale che della vittoria in Campionato contro la Fiorentina al suo esordio al San Paolo, anche se sa benissimo di non essersi espresso ancora al meglio durante queste due partite di Campionato. Questo ragazzo deve avere tempo e modo di metabolizzare le enormi pressioni mediatiche, ed è solo questione di tempo prima di conquistarsi un posto da titolare in squadra.
Ieri sera è stata una delle più brutte partite del Napoli degli ultimi tempi, nonostante il risultato positivo. Behrami e Dzemaili per caratteristiche non sono adatti fare i registi: Mazzarri ha sperimentato questa possibilità, ma poi in corso d’opera ha modificato l’assetto tattico del centrocampo, inserendo Inler e dando più equilibrio a tutta la squadra.
Anche a mercato ormai concluso, rimango dell’idea che al Napoli serva un’alternativa tattica a Cavani, magari un ariete o una prima punta pura, ruolo ricoperto nelle ultime due stagione da Cristiano Lucarelli, nonostante non sia stato utilizzato tantissimo.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.