Fedele: “Io proporrei Zuniga per sostituire Lavezzi”

Parla ai microfoni di Radio Marte il procuratore dei fratelli Cannavaro Enrico Fedele sulla sfida di questa tra Milan e Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Questa sera è una gara molto importasnte per entrambe le squadre. Spero che il Napoli non giochi con la tensione addosso, perchè così rischia di non fare una bella prestazione sul campo. San Siro è uno stadio che il Napoli non riesce a sfatare perchè secondo il mio parere ha troppo rispetto per gli avversari e allora le milanesi approfittano di questa situazione e giocano più serene. Al posto di Lavezzi io schiererei Zuniga, perchè anche se ha un passo più lento del Pocho, però tiene più palla rispetto a Mascara che devo dire la verità non mi sta convincendo molto, però in queste sfide potrebbe l’ex del Catania esaltarsi alla grande. Quello che la squadra di Mazzarri deve evitare è scoprirsi in maniera eccessiva, perchè così facendo rischi di essere colpito dai loro innumerevoli campioni. La diatriba tra Mazzarri e Allegri è più una cosa folcloristica che polemica rende più stuzzicante il match di stasera, tutto qui”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.