Fedele: “Koulibaly per me già è andato via. Mertens? Lascerei perdere e punterei Dybala”

Parla così il noto agente

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato così l’agente Enrico Fedele. Ecco le sue parole:

“Koulibaly e Mertens? Bisognava arrivare ad adesso per fare questa proposta a Koulibaly? È stato fatto soltanto per salvarsi. Koulibaly a mio giudizio è già andato via, non credo alla Juventus. Il Napoli che vuole fare? Se Mertens viene qua a 2.5 milioni, lo fa per la maglia? Lo fa perché non trova la squadra che gli dà i soldi. Lo farei stare a casa e farei il colpaccio Dybala. Devo portare un giocatore di grande qualità. Se va via Koulibaly bisogna prendere un altro difensore, in Italia difensori forti non esistono. I migliori sono gli stranieri, oltre a De Ligt ci sono Bremer o Milenkovic. Il Napoli deve trovare un giocatore che fa fare e fa i gol. Se risparmio i soldi di Mertens e Koulibaly, se voglio fare una squadra degna di tale nome devo prendere un calciatore di grande qualità”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.