Fedele: “La speranza per Paolo è riavere fascia e titolarità, dispiace che i suoi errori siano valutati più severamente”

Gaetano Fedele agente di Paolo Cannavaro intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“L’esclusione di Paolo è dettata solo da scelte di Benitez, le gerarchie del tecnico vanno rispettate ed accettate ma dà fastidio che qualche errore di Paolo venga valutato 110 invece che 100. È normale che Paolo sia amareggiato dopo campionati disputati ad alti livelli; in più i giocatori sono gli stessi degli altri anni tranne Albiol. Paolo cambiare maglia? La speranza è che le cose tornino come prima e Paolo possa riavere la fascia se poi così non sarà da qui a gennaio se ne potrebbe riparlare. Sentirsi la quarta scelta non fa piacere, uno vuole sentirsi uguale agli altri in un turnover egualitario.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.