Cerca
Close this search box.

Fedele: “Lunedì farei giocare Mertens e non Insigne”

"Adesso bisogna esser bravi a gestire Gabbiadini"

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Spalletti è stato poco delicato nella gestione di Francesco Totti, i panni sporchi dovrebbero essere lavati in famiglia, evidentemente c’è stata qualche imposizione societaria. Totti è il più grande campione italiano dopo Rivera, come classe cristallina forse Baggio era migliore ma il fantasista della Roma è stato più costante e determinante nell’arco di tutta la sua carriera. Chi in campo tra Insigne e Mertens lunedì? Io farei giocare il belga, adesso però bisogna risolvere anche la questione Gabbiadini che non può essere mandato in panchina così dopo queste prestazioni.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.