Fedele: “Mercato chiuso, per ora. Gianello? Le sue dichiarazioni sono un autogol”

Interviene a Marte Sport Live  Enrico Fedele, della Fedele management. Il direttore, agente tra gli altri di Cannavaro e Grava, discute di due argomenti molto cari attualmente al Pianeta Napoli: il mercato, che ritiene (quasi) chiuso e il caso Gianello e la tentata combine di Napoli-Samp 2010, fatto che vede coinvolti (o quanto meno nei piani di Gianello sarebbe dovuto andare così) anche i suoi due assistiti azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dal mercato del Napoli, per il momento, non attendo nulla. Se prende Poli, allora vuol dire che cederà un centrocampista, sugli esterni, a detta di Mazzarri, non c’è bisogno di altri investimenti; magari m’aspetto qualcosa lì davanti, ma non so: a mio giudizio è quello avanzato il reparto che potrebbe destare più preoccupazioni, in quanto non è semplice sopperire all’inventiva e all’apporto di assist del Pocho. L’interesse per Balzaretti? Non credo sia una cosa concreta. Mazzarri è soddisfatto del mercato attuale, fatto di interventi mirati, vedi Behrami, un universale. La vicenda Gianello? Credo che il suo atteggiamento sia un pò ambiguo, in quanto ha seguito una linea guida molto poco coerente: è logico che, tecnicamente, lui ed il suo avvocato difensore, optino per il minimo della pena, ma credo che abbia fatto degli autogol dichiarando cose discordanti tra loro con l’andare del tempo.”

La Redazione

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.