Fedele: “Napoli, è finito un ciclo! Occorre una rifondazione”

"Lozano? Mi ricorda il peggior Vargas"

Intervenuto nella trasmissione “Tutti convocati”, in onda sulle frequenze di Radio 24, l’ex dirigente e agente sportivo Enrico Fedele ha fatto il personale quadro della situazione catastrofica che attanaglia il Napoli, capitolato per la seconda volta consecutiva in campionato: “Ancelotti è stato al gioco, dicendo che era un mercato da 10 e lode, ma poi si è trovato con una squadra con troppi esterni. Lozano? Mi ricorda il peggiore Vargas. Gattuso è arrivato in una squadra che dal punto di vista mentale soffre, lui ieri ci ha messo del suo togliendo Allan, l’unico giocatore incontrista che aveva, dando così spazio agli ottimi contropiedisti del Parma. La verità è che il Napoli è una squadra da rifondare, senza campioni. L’unico che lo è stato, per un periodo, è Koulibaly. Poi tanti buoni giocatori che funzionavano in uno spartito preciso. Adesso è finito un ciclo“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.