Fedele: “Nazionale? Cambierei molte cose nell’undici di Prandelli. Candreva a Napoli? Servono difensori”

Il noto agente Enrico Fedele, procuratore tra gli altri di Paolo Cannavaro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La formazione anti-Inghilterra? Se verrà proposto lo stesso undici di Perugia, non sarò molto contento delle scelte di Prandelli. Non ci sono uomini fondamentali in questa rosa. Io giocherei con Chiellini terzino sinistro, Bonucci-Barzagli centrali e Darmian o De Sciglio a destra. De Rossi, Pirlo e Marchisio per la mediana: farei fuori Verratti. Lì davanti, poi, Insigne e Candreva sugli esterni con Immobile punta centrale. Il talento di Torre merita di giocare in questo periodo, la storia lo insegna: ricordiamo Rossi o Schillaci? Balotelli? Se mi dicono Balotelli in grande forma o Immobile in grande forma, io rispondo che preferisco il primo, oltre ad indiscusse qualità tecniche, Mario è anche l’unico ‘pesante’ dell’attacco. Ora come ora, però, Ciro Immobile segna anche se cicca il pallone. Prandelli, contro l’Inghilterra che è forte fisicamente, opterà per Balotelli perché teme la fisicità degli anglosassoni e l’ex City può far rifiatare tutta la squadra. Insigne? E’ tecnico, ma può soffrire la fisicità altrui, mentre Immobile non ha la qualità tecnica per difendere palla spalle alla porta e far rifiatare tutti. Balotelli e Immobile insieme? Non credo. Candreva? Non serve se abbiamo gli altri tre esterni, servono rinforzi in difesa: Britos salterà. La fase difensiva? Inler è determinante, ma dev’essere affiancato da uno alla De Rossi o Mascherano per avere chi riesca a coprire anche sull’esterno. Callejon? Piace a molti, ma nulla di concreto.”  

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.