Fedele: “Non bisognava esagerare con il turnover, su questo Mazzarri ha sbagliato”

Enrico Fedele ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Io farei giocare subito Fideleff. Sono d’accordo su questo con Mazzarri. Ma non sono d’accordo con le sue scelte di Verona. Alcuni giocatori devono sempre giocare. Il turnover deve essere fatto a minutaggio. Noi abbiamo concesso ad una squadra inferiore di portarsi a casa i tre punti. Io non ho mai visto tre reparti radicalmente cambiati, con gente che non ha mai giocato assieme. Per me Mazzarri a Verona si merita un -3, anche se è sempre un allenatore da 10 e lode. Aspetto psicologico? Mazzarri è il leader incontrastato, i giocatori lo seguono. Lui si prende le colpe perché altrimenti li dovrebbe distruggere uno ad uno. Ma difendendoli riesce anche a compattare l’ambiente. La squadra si cementa meglio”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.