Fedele: “Non facciamoci illusioni, dimostriamo solo di essere maturi”

È intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’agente di Paolo Cannavaro Enrico Fedele. Di seguito quanto riportato da Iamnaples:

Il Napoli deve essere concentrato e pronto a ripartire in contropiede. Non bisogna però farsi illusioni. Il Napoli deve solo dimostrare di essere diventata grande. Per il campionato il Napoli secondo me viene subito dopo il Milan. Lavezzi? L’Inter non può spendere 32 milioni per Lavezzi. Allora avevano messo Pandev in mezzo. Ma il Napoli ha rifiutato. Jovetic? Il Napoli ha bisogno di altro, non di un’altra seconda punta. Serve un giocatore davanti in grado di metterla dentro”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.