Fedele: “Onore per Fabio Cannavaro, superato da Buffon in quanto a presenze in Nazionale”

Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro ed ex direttore sportivo tra le altre di Napoli e soprattutto del grande Parma di Buffon, Thuram, Cannavaro e compagni, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il sorpasso di Gigi Buffon in quanto a presenze su Fabio Cannavaro? Fabio se l’aspettava, sono molto amici e l’ex Pallone d’Oro è lieto di questo record. Se proprio doveva essere superato, meglio essere superato da un amico come Buffon. La scuola di portieri italiana? La migliore, senza ombra di dubbio. Gli stranieri hanno grande fisicità e buoni riflessi, ma la tecnica italiana è un’altra cosa.  Corsa tricolore? La Juve è più forte, ma tra la griglia delle seconde c’è il Napoli a spiccare, poi tutte le altre. Roma e Inter non hanno subito gol, il Milan può stupire e la Fiorentina, come il Napoli, gioca un grande calcio dal centrocampo in su. Solo che i campionati non si vincono dal centrocampo in su.”

La Redazione

M.P.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.