Fedele: “Osimhen è un trascinatore, ma qualcuno deve ancora trovare la miglior forma”

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto in Forza Napoli Sempre su Radio Marte: “Quello visto ieri è un Napoli in convalescenza ed Osimhen è un trascinatore ma per me è un Napoli a due cilindri. Gli altri sono in agonia. La partita di ieri, dunque, mi lascia perplesso. Pensavo fossero più in forma Di Lorenzo e Lobotka e così pure Kvara che dall’infortunio non sembra riprendersi. Accenna a fare la differenza ma non va oltre. Più che un miglioramento rispetto all’Inter era l’avversario diverso. Una caratura inferiore e in inferiorità numerica. Secondo me non c’è nessun rigorista nel Napoli e non ci sono nemmeno “punizionisti”. Sicuramente prima della partita l’allenatore stabilisce chi tira i rigori, gli angoli, le punizioni e tutto il resto. Nel Napoli, in questa squadra, non ci sono evidentemente questi ruoli. In questo momento il Napoli ha delle varianti – e non dipende dal singolo – e sta giocando meglio degli altri e perciò vince. Il titolo di campione d’inverno per me porta male. 2 volte lo è stato e altrettante volte il Napoli non ha vinto. Quest’anno sembra particolare e perciò andiamo a nozze. Sono tifoso del Napoli ma mi dà fastidio che quando non si vince si vogliono trovare per forza gli alibi. Come quando si parla del “palazzo”; lasciamo perdere, non creiamo dei fantasmi. Ora il Napoli è la squadra più forte del campionato e quando non si esprime a grandi livelli per fortuna gli altri fanno a gara a come auto-eliminarsi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.