Cerca
Close this search box.

Fedele: “Per il dopo Cavani preferisco Dzeko. Il Napoli deve prendere subito Cerci”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Belfodil è un giovane interessante. Come rincalzo immediato è un’ottima scelta e potrà essere utile perché ha fisico e discreta tecnica. Gomez? La Fiorentina è in vantaggio su tutte le pretendenti. Si tratta di un calciatore particolare, un po’ statico, ma che ha una grande abilità sotto porta. Personalmente prenderei Dzeko piuttosto che il tedesco. Il bosniaco è un calciatore più tecnico e più al servizio della squadra. Un offerta del City per 30/35 milioni più Dzeko dovrebbe essere presa in seria considerazione dal Napoli che si ritroverebbe in mano il sostituto i Cavani ed un gruzzoletto da reinvestire per rinforzare la rosa e prendere subito un giocatore come Cerci. Difesa? Prenderei sempre un italiano come Astori. Anche quando prendemmo un giocatore come Thuram ebbe bisogno di tempo per entrare nei meccanismi difensivi italiani. La palla passa a Benitez: lo spagnolo dovrà pretendere ciò di cui ha bisogno e non fare come a Milano”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.