Fedele: “Politano non serve. Su Mertens e Callejon…”

"Prenderei Paredes"

Il direttore sportivo Enrico Fedele ha commentato a Tmw Radio le mosse sul mercato del Napoli: “Farei un nome di un giocatore che è già stato in Italia, ovvero Paredes. Ultimamente è anche venuta fuori la pista di Schone del Genoa. Il Napoli deve tamponare la situazione solo per 6 mesi, perché in estate dovrebbe arrivare già Amrabat dal Verona. Avendone già uno pronto a giugno, mi sembra assurdo spendere adesso tanti soldi per comprare un regista”.

CAPITOLO TERZINO – “Prenderà anche il terzino sinistro, credo Rodriguez del Milan”.

DISCORSO USCITE – “Penso Tonelli andrà a Lecce e vedremo che farà Callejon. Il Napoli ha fatto un ciclo eccezionale ma ora la squadra è da rifondare. Dare a Mertens e Callejon 3,5 o 4 milioni per il rinnovo, considerando l’età, mi sembra troppo”.

POLITANO POTREBBE ESSERE IL SUSO DI TURNO – “Potrebbe fare il Suso della situazione, anche se credo possa servire poco o nulla Politano”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.