Fedele: “Prima o poi Mazzarri arretrerà Hamsik a centrocampo e metterà Pandev”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il procuratore di Cannavaro Enrico Fedele. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Su Donadel dico che ha subito un infortunio muscolare che non è stato trattato con cautela. Non fasciamoci la testa però. Adesso credo che giocherà Dzemaili, anche se prima o poi Mazzarri arretrerà Hamsik. Bisogna però essere prudenti su questa soluzione, no vorrei che poi ci fossero problemi dietro. Manchester City? Non è una squadra, ma un insieme di ottimi giocatori. Come collettivo vedo meglio il Bayern Monaco. Cesena? Hanno un allenatore emergente con grande organizzazione di gioco. Il Cesena è una squadra con mentalità da provinciale, ma comunque in grado di risolvere qualcosa. El Kadurri al Napoli? Guardiamo i nostri giovani. Pensiamo a recuperare talenti campani”

La Redazione

D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.