Cerca
Close this search box.

Fedele: “Rodrigo e Morata sono due profili che servono poco ad Ancelotti”

"De Laurentiis non deve dire che il Napoli lotta per lo scudetto "

Enrico Fedele, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport Live Show:

“Viste le cessioni qualcosa il Napoli dovrà fare. De Laurentiis non deve dire che il Napoli lotta per lo scudetto e Cavani potrebbe essere il nome giusto. Rodrigo e Morata sono nel target del presidente ma servono poco ad Ancelotti”.

Milan, arriverà in tempi brevi un direttore sportivo o farà tutto Leonardo?
“Certamente un giocatore verrà sacrificato per lui e per Reina Sarri ha fatto un’offerta da 6 milioni di euro. Se rimane Donnarumma va via Reina e anche Bonucci. In attacco credo arriverà Morata mentre Higuain credo possa andare al Chelsea”.

Cosa pensi invece del calciomercato della Juventus?
“Se Pjanic va via la Juve prende Milinkovic-Savic. Dietro la Juve, in Italia, c’è il vuoto in Champions invece la cosa è diversa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.