Fedele: ”Sarri potrebbe andare via. Koulibaly è il Maradona del Napoli”

''Hamsik gioca la metà delle partite''

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: ”Credo che questo possa essere l’ultimo anno di Sarri al Napoli perché dopo tre anni ci sta che si voglia cambiare aria. Credo che quest’anno  ci sia un occasione unica per vincere lo Scudetto se non dovesse succedere mi aspetto alcune cessioni eccellenti come Mertens. Koulibaly è il Maradona del Napoli. Hamsik? Quando dico che è un mezzo giocatore vuol dire che gioca la metà delle gare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.