Cerca
Close this search box.

Fedele su Cannavaro: “La sua nazionale è il Napoli”

Intervenuto a Radio Goal, trasmissione sportiva di Radio Kiss Kiss, il procuratore di Paolo Cannavaro ha parlato della situazione del difensore partenopeo in relazione all’esclusione dal progetto di Prandelli per la nazionale azzurra. “Ormai è chiaro, Paolo non rientra nei piani di Prandelli. Per Cannavaro ora conta solo il Napoli.”, riporta Tuttonapoli.net.

Sulla squadra e gli impegni ravvicinati: “Gli uomini di Mazzarri sono chiamati ad un mese di grandi impegni. Spero che ci sia un uso del turn over più ponderato. Quei 12 13 calciatori che giocano sempre, devono tenere duro fino a gennaio, quando sono sicuro che arriveranno i rinforzi. Per me il campionato rimane sempre l’obiettivo principale.” Chiusura sul rientro di Grava: “Gianluca sta bene, scalpita, perche ha tanta voglia di dimostrare al mister e ai tifosi di essere ancora utile alla causa partenopea.”

Fonte: Calcionews24.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.