Fedele su Osimhen: “Con lui non si va da nessuna parte, ieri ha avuto solo rimpalli”

Parla così l'ex agente

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato così l’agente Enrico Fedele. Ecco le sue parole:

“Queste partite contano poco. Osimhen ha una bella gamba, ma lega poco, non fa inserire i centrocampisti. Non ha tecnica, non sensibilità nell’uno-due. Lui è un fenicottero, ha gamba, leve lunghe, non è bello ma quando prende corsa diventa devastante ma questo è un problema perché il Napoli gioca in un modo ed ora deve cambiare come nel secondo test. Gattuso? E’ stato generoso dei programmi elettorali, prima ha detto miglioriamo il settimo posto, poi altro. Ma servono due centrocampisti se vogliono lottare per il quarto posto.

I gol di Osimhen li avete visti? Un lancio, l’avversario aveva la pancia, l’altro ha sbagliato lo stop, poi un rimpallo ed un altro stop sbagliato. Tutte azioni con spazio. Se invece di marcarlo io, lo marca De Vrij cosa succede? Il Napoli con Under, Mertens, Insigne e Cosimino (Osimhen, ndr) non va da nessuna parte”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.