Fedele su Paolo Cannavaro: “Le scelte tecniche vanno rispettate”

Nel corso del programma Radio Goal, radio ufficiale della SSC Napoli, sulle frequenze di KissKiss Napoli è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Se la Juve fa un contratto di 2,5 milioni, dare il 40% in più significa 3 milioni. Zuniga a questo punto non ci deve pensare due volte, a meno che il giocatore non è sicuro di poter guadagnare di più altrove, ma il Napoli  farà in modo di trattenerlo, anche se Zuniga è in una posizione di forza – sulla questione Cannavaro risponde – Io non ho letto quello che ha detto De Laurentiis, non ho letto nemmeno su Insigne, ma se fossi stato il Presidente , data la sua verve comunicativa, qualche accenno lo avrei fatto a Cannavaro, la noncuranza non serve in questi casi. Le scelte tecniche sono scelte che vanno accettate e rispetto le scelte di ciascuno, poi io sono abituato ad un altro calcio. Se Fernandez non deve andare via, Uvini nemmeno, c’è la possibilità che vada via un difensore che non viene ritenuto all’altezza della situazione, ma non c’è una questione economica: è una questione di considerazione. Quando c’è il silenzio, cosa si può capire dal silenzio? A voi la risposta”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.