Cerca
Close this search box.

Fedele su Piatek: “Le trattative prima si fanno, altrimenti solo ‘ammuina’. Napoli non arriverà ai quarti di CL”

Le parole del giornalista in diretta a Radio Marte

Il Napoli è sulle tracce del bomber polacco del Genoa Piatek. Lo ha annunciato il presidente De Laurentiis stesso, il quale ha riferito di un nuovo incontro fissato col club rossoblù per discutere della trattativa. C’è chi, però, non si illude e preferirebbe parlare soltanto a giochi fatti. E’ il caso del giornalista Enrico Fedele, noto per la sua criticità ed i suoi toni sempre forti: Le trattative si fanno e poi si diconoha dichiarato a Radio Marte -. Quando si dicono e poi non si fanno, si fa solo ‘ammuina’”.

Una parentesi, poi, sul destino del Napoli nelle competizioni europee. Anche su questo punto, Fedele da’ la sentenza: “Napoli ai quarti di finale di Champions? Non credo che gli azzurri possano raggiungere questo risultato, penso che gli azzurri finiranno terzi nel girone e faranno una buona Europa League”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.