Federico Bertone (7Gold): “Il Napoli è molto temuto dai rossoneri”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista di 7gold Federico Bertone sulle ultime da Milanello, inerente alla formazione che schiererà Alllegri questa sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il tecnico Allegri ha già deciso la formazione da contrapporre all’undici di Mazzarri. Boateng ha prevalso sul giovane Merkel, Pato sarà la spalla di Ibrahimovic e Jankuloski sostituirà l’infortunato Antonini. Boateng sarà importante sia a livello difensivo e sia quando dovrà attaccare, da molto equilibrio al gioco dei rossoneri. Pato si è allenato molto bene in questi giorni e il gol fatto a Verona lo ha caricato a mille per questa sfida. Jankuloski è più un giocatore di fascia sinistra rispetto a Oddo e secondo me il duello con Maggio sarà decisivo per il risultato finale. I rossoneri rispettano il Napoli perchè sono forti e possono far male in qualsiasi momento. Stasera verrà Berlusconi a vedere la partita, di solito lui non è un personaggio che vede spesso il Milan a San Siro, viene solo quando ci sono le grandi sfide e questa lo è”

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.